| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Sabato 20/IV/2009 è stata una gran brutta giornata da cui ancora mi devo riprendere, però mi sento di dover dire alcune cose. Innanzitutto, nonostante il risultato, è stato un bellissimo anno, passato con una “squadra” formata da tanti amici che hanno affrontato un campionato impegnativo e allenamenti molto pesanti e se non ci fosse stata complicità e affiatamento non sarebbe stato semplice farlo. La nostra “squadra” è stata oggetto di molte ostilità, non ho visto né sentito molte persone a noi vicine, comunque questo ha reso 13/14 persone molto unite e nonostante non fosse semplice giocare le partite, sapendo che tanti non aspettavano altro che la nostra retrocessione, ce l’abbiamo messa tutta. Molti adesso sono felici, ho saputo che hanno addirittura festeggiato il “D" day e se la sono spassata con il video della nostra partita... ma non importa sono sicuro che questo in futuro andrà a nostro favore. Questo campionato è stato molto positivo perché ci ha permesso di conoscere una grandissima persona (Laura Renda), è stata splendida, ci ha fatto da allenatrice, da fisioterapista, da dirigente, da “psicologa” e da amica. Come le ho detto personalmente, la considero una allenatrice esclusivamente da promozione e non si meritava un anno simile, ma sono sicuro che se continuerà a collaborare con la nostra società, in futuro otterrà grandi risultati e farà diventare grande la Montesi.
Massimiliano Alessandri |
| | |