ForumFree.net

Reply
Sabato 20/IV/2009, Retrocessione
view post Posted on 20/4/2009, 17:25Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/4/2009, 13:03

Sabato 20/IV/2009 è stata una gran brutta giornata da cui ancora mi devo riprendere, però mi sento di dover dire alcune cose.
Innanzitutto, nonostante il risultato, è stato un bellissimo anno, passato con una “squadra” formata da tanti amici che hanno affrontato un campionato impegnativo e allenamenti molto pesanti e se non ci fosse stata complicità e affiatamento non sarebbe stato semplice farlo.
La nostra “squadra” è stata oggetto di molte ostilità, non ho visto né sentito molte persone a noi vicine, comunque questo ha reso 13/14 persone molto unite e nonostante non fosse semplice giocare le partite, sapendo che tanti non aspettavano altro che la nostra retrocessione, ce l’abbiamo messa tutta.
Molti adesso sono felici, ho saputo che hanno addirittura festeggiato il “D" day e se la sono spassata con il video della nostra partita... ma non importa sono sicuro che questo in futuro andrà a nostro favore.
Questo campionato è stato molto positivo perché ci ha permesso di conoscere una grandissima persona (Laura Renda), è stata splendida, ci ha fatto da allenatrice, da fisioterapista, da dirigente, da “psicologa” e da amica.
Come le ho detto personalmente, la considero una allenatrice esclusivamente da promozione e non si meritava un anno simile, ma sono sicuro che se continuerà a collaborare con la nostra società, in futuro otterrà grandi risultati e farà diventare grande la Montesi.

Massimiliano Alessandri

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/4/2009, 17:44Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 08:41

Vorrei concludere il discorso di Massi dicendo che noi della vecchia guardia (e con vecchia guardia intendo anche i vari pimpinelli, ragnoni maffo cris ormai parte integrante e orgogliosi di questa maglia) non ci fermiamo qui. Quest’anno abbiamo imparato a conoscere meglio tanta gente che davanti fa la faccia bella mentre dietro è pronta a sputtanarti alla prima occasione. Vorrei ricordare a queste persone che il prossimo anno ripartiremo da una struttura ancora più solida perché è nelle difficoltà che si vede il vero gruppo. E questo gruppo sarà ancora guidato dalla condottiera Laura che, a differenza di altri, non fuggono davanti alle prime difficoltà nascondendosi dietro scuse ridicole.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:53Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 16:32

Salve, ho seguito un pò le vicende della Pallavolo a Pesaro e dintorni. Da quello che ho capito già molti di voi si rendono conto che certi atteggiamenti non portano da nessuna parte, siete una squadra grintosa ma disperdete troppe energie in battaglie inutili ( se per voi vincere con la Snoopy è stato il ragiungimento di un traguardo, avete sbagliato tutto). Laura è un ottimo punto di ri-partenza e ci vuole un pò di coraggio per tagliare alcuni rami secchi!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 17:02Quote

addetto stampa

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 16:56

Ho letto solo ora questa discussione.

Come sempre voglio essere schietto. Non mi sono mai nascosto dietro un nick e mi sono sempre preso la responsabilità delle mie parole, anche quando si trattava di criticare alcuni comportamenti che non ho mai sopportato in campo.

Voglio essere schietto. Questa estate l'ho passata lontana dalla Montesi. Un po' per l'amarezza per questa retrocessione, un po' per motivi personali. Ho passato l'estate a chiedermi se aveva ancora un senso per me restare alla Montesi. Continuare a fare quello che ho fatto in questi anni, che non è molto e me ne rendo conto.

I miei sacrifici per questa squadra sono infinitamente più piccoli rispetto a quelli di altre persone e proprio per questo mi voglio unire (purtroppo in ritardo) ai ringraziamenti per tutti coloro che hanno fatto parte dei questa avventura e che hanno remato verso la salvezza.

E' vero. Non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ma è stato bello lo stesso, almeno per me. E proprio per questo ieri ero a fare il segnapunti, perché nonostante tutto questa squadra mi piace e quello che si vive alla Kennedy non si può trovare in nessun'altra palestra del mondo.

E quindi, faccio anche un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che hanno deciso di restare.

Sono già iperrealtà!

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 20/4/2009, 17:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: